home

azienda

qualità

campionario
agenti

rivenditori

partner

download
gallery

news

fiere ed eventi

listini
ordini e preventivi

contatti e servizi

area riservata

privacy



SI AVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE L'AZIENDA RIMARRA' CHIUSA PER FERIE DAL 03/08/2017 AL 31/08/2017 COMPRESI.

AUGURIAMO A TUTTI BUONE FERIE

Scarica il listino
Scarica le monografie
Novità 2014 PORTALI SERIE TCP: Scarica il nuovo listino!
E

L'esperienza ed il successo maturato con la serie di coperture mobili della Linea TC hanno
hanno spinto la ditta Valla ad una evoluzione del prodotto che, affi ancato ad una nuova
serie di Strutture Portanti e di accessori studiati appositamente, hanno reso ancora più
fl essibile ed intelligente l'utilizzo di coperture per i Grandi Spazi Aperti, una nuova strategia
per continuare a giocare una partita che impone sempre nuove sfi de.......e Vincerla

SCARICA IL LISTINO

 

Serie TC01P
E
Il Modello TC01 integrato dal portale TCP102 rappresenta l’Entry Level di questa linea di tende. L’Allestimento di questa serie prevede il gruppo cassonetto completo di rullo d. 78 e di molle tensionatrici, dei supporti flottanti e del telo scelto. Comprende inoltre l’albero ottagonale di trasmissione, completo del motore trainante (segliere il tipo in tabella manovre), il profilo terminale, il gruppo guida, i supporti di fissaggio della tenda, i frangitratta di collegamento e le colonne di sostegno complete, ( profilo 66x110).



Serie TC10P
E

Il Modello TC10 integrato dal portale TCP102 rappresenta la versione base nella variante con sistema TTS Somfy.
L’ Allestimento di questa serie prevede il gruppo cassonetto completo di rullo d. 85, del Motore per avvolgimento telo, dei supporti flottanti e del tessuto scelto. Comprende, inoltre l’albero ottagonale di trasmissione, completo del Motore trainante, il profilo terminale, il gruppo guida, i supporti di fissaggio della tenda, i frangitratta di collegamento e le colonne di sostegno complete, (profilo 66x110) questa versione puo’ essere fornita a 2 o 3 colonne a seconda delle dimensioni della tenda (L.max.cm 590 x prof. 400)





Serie TC20P
E

La linea TC dotata di sistema TTS SOMFY è composta da tre serie di tende, la seconda è la serie TC2.
L’Allestimento di questa serie prevede il gruppo cassonetto completo di rullo d. 85, i supporti flottanti, il motore e il telo scelto. Comprende inoltre l’albero ottagonale di trasmissione, completo del secondo motore, il profilo terminale, il gruppo guida, la centrale di comando e il Portale TCP20 completo di profilo trasversale Attrezzato di mm 66x110 e di colonne in profilo di mm 110x110. I modelli TC2 sono dotati, di serie, di un’elemento importantissimo, il Frangitratta. Questo componente, disposto in modo specifico lungo la profondità, fornisce un’alta resistenza alla formazione di sacche d’acqua piovana, creando un’ Effetto Diga, che permette il defluire graduale dell’acqua verso le estremità del Profilo grondaia/terminale della tenda





Serie TC30P
E

La linea TC è composta da quattro serie di tende, la terza è la serie TC3.
L’ Allestimento di questa serie prevede il gruppo cassonetto completo di rullo d. 85, i supporti flottanti, il motore e il telo scelto.
Comprende inoltre l’albero ottagonale di trasmissione, completo del secondo motore, il profilo terminale, il gruppo guida, la centrale di comando e i supporti di fissaggio della tenda.
I modelli TC3 sono dotati, di serie, di elementi importantissimi quali il Frangitratta e gli Spoiler/grondaia laterali. Questi componenti, forniscono il massimo della resistenza sia al Vento che alla formazione di Sacche d’acqua piovana, creando un’ Effetto Diga, che permette il defluire graduale dell’acqua verso le estremità del Profilo Terminale, dove viene raccolta dalle Grondaie lateral







Seguici su Facebook     Seguici su Google+  

© 2010 VALLA srl
Via 1° Maggio 16/18, Fraz. Quarto Inferiore (zona industriale), 40057 Granarolo Emilia (BO) - ITALIA
P. Iva 00536531205 - CF 01169710371 - C.C.I.A.A. 239719 - Iscr.Trib.BO 25040 - cap. soc. euro 46800

Per una corretta visualizzazione del sito con Internet Explorer si consiglia di attivare la Visualizzaione in compatibilità .